Una partita rosso sangue
La nostra puntata inizia con la sigla di Game of Thrones e le nostre battute e considerazioni al riguardo, ad esempio: "La tipa dell'inverno dice al marito: "Oh, lo sai che il re ha telefonato?" e "...massì! Devono trovare gli Stramboni" "Estranei..." "Stessa roba"
Ma passiamo ora alla terza puntata di questa meraviglia di telefilm....
Siamo nella scuola superiore della città, in particolare nella classe dei protagonisti (ovviamente, altrimenti che senso avrebbe?) dove Stefan viene sfidato dal professore di storia (nonché coach della squadra di football) ad una gara all'ultima data che Stefan vince con orgoglio!
Scopriamo che la scuola ha un gruppo di cheerleader, naturalmente Caroline, essendo bionda, ne è il capo. Ci sembra giusto. E dato che la parola "Cheers" in inglese si usa per i brindisi, per noi 'ste ragazze sono delle cincinleader. Ovvero le boss dei brindisi.
Ora le nostre piccole menti si sono domandate, dato che la bionda è diventata il drink di Domenico, è diventata a sua volta un vampiro? Lo scopriremo solo vivendo!
Appare un Domenico selvatico! Domenico usa "lettura del diario segreto di Stefan". È superefficace! Stefan non è felice.
Bonnie intanto sogna, ma non un sogno normale: un sogno premonitore! Come lo sappiamo? Siamo sensitive! E sogna tre numeri: 8, 14 e 22. Speriamo si faccia furba e li giochi al lotto.
Helena decide di invitare Bonnie e Stefan a casa sua per cena, in modo da farli andare d'accordo. Vi ricordiamo che i personaggi hanno 16 anni (Domenico e Stefan a parte che ne avranno un centinaio...) e ovviamente mangiano dell'insalata essendo sedicenni...
Helena a Bonnie: Dove sono i cucchiai da portata? A che ti servono? Hai 16 anni!! Usa le mani!!!
Bonnie a Helena: Cassetto centrale alla tua sinistra <- non è casa sua! MA!! È una strega, anche se non lo sa, quindi è ok.
Durante la cena si ritrovano a parlare della famiglia di Bonnie e ovviamente la sua famiglia viene da Salem; ci mancava solo Salem.
Improvvisamente Domenico e Caroline si auto-invitano! E ovviamente Helena li fa entrare. Stefan è contrariato.
Domenico approfondisce il discorso riguardante Katherine con Helena, raccontandole che è morta in un tragico incendio e ovviamente, dato che Helena è una ragazza sensibile, capisce che anche Domenico ne era innamorato.
La serata finisce con momenti di tensione dovuti a Caroline che si comporta in modo strano e Domenico e Stefan che si fulminano con lo sguardo a vicenda. Ci sarà una rissa?? No :(
Cambio di scena.
C'È UN BACIO!!
AZIONE! SI SPOGLIANO!
URLA!!! HELENA SI SVEGLIA!! WTF?!
QUINDI?!? CORVO!!
Scopriamo che Helena è una che molla.
Il giorno dopo la scuola si prepara per una partita di football (Stefan è in squadra).
Stefan regala ad Helena una cosa che non ha mai dato a nessuno e vuole che sia lei ad averla. Un ciondolo orribile alla rosa? No!! All'erba aromatica. Come portafortuna.
Hanno un discorso sul mollare o meno. A quanto pare sono entrambi dei tipi che mollano... non ricordiamo bene.
In questa scuola possiamo notare dei fan sfegatati del football, che soprannominiamo S.A.F., ovvero Satanisti Americani del Football.
Discorso del prof. (quello che ci ricordiamo): Calma! CALMA! Blablabla. Stefan ha delle mani speciali.
Tyler e Jeremy decidono che è il momento migliore per prendersi a schiaffi.
RISSA! ROTOLANO PER TERRA!
SI FANNO MALE! Jeremy le prende. MA Stefan lo salva! MA Jeremy spaca botilia e
E qui le nostre doti poetiche sono emerse con una canzone!
Stefan sanguinava
Helena lo guardava!
Lui la mano nascondeva
Dove lei non la vedeva.
La mano torna in scena,
What the fuck dice Helena!
E NANANANANANANANANAAAA!
coro:
Non c'è più sangue!
Non c'è dolore!
Non c'è ferita!
Ma tanto amore!
Bonnie ha una visione! Non è chiara, è fredda! Vibrava attrverso di lei. Era... *suspance* era la morte!! ZANZANZAAAAN!!!
Qui il nostro cuore si è fermato perché Helena compie la più grande delle eresie!! Schiaffeggia Domenico!! Resistendo alla sua coercizione (......), perchè lei! Non è! KATHERINE! Chiaro?!
Nota: Resiste alla coercizione di Domenico grazie all'orribile ciondolo regalatole dal suo principe dai denti a punta.
Scopriamo anche che Katherine è morta da 145 anni (alla faccia! Sarà ora di andare avanti no?).
Domenico decide quindi di bersi il coach. E mentre ne portano via il corpo troviamo i 3 numeri sognati da Bonnie, che sconvolta scoppia a piangere.
Alla fine Caroline non è un vampiro, ma solo una merenda.
Bonnie non ha giocato i numeri.
E Domenico è lo scassapalle ufficiale di Stefan.
The end. (meno male)






Nessun commento:
Posta un commento
Commenta e non rompere.