La notte della cometa
Avviso: la "recensione" è corta perché anche quella di wikipedia è corta. Scusa che non regge, ma chissene.
La puntata inizia con Vicki in ospedale dopo essere stata aggredita da Damon / Domenico nella puntata precedente. Stefan decide di farle il lavaggio del cervello per farle dimenticare tutto. Perché funzionerà ovviamente...
Intanto Tyler e Jeremy a scuola litigano per lei (a quanto pare Tyler è una merda).
Tutto ciò ha poca importanza perché la scena cambia con Helena che va da Stefan e scopre che esiste Domenico (per la nostra gioia). La dolce fanciulla non sa che i due sono vampiri quindi è tranquilla e ignara della tensione che scorre tra i due! Stefan è incazzato con Domenico perché stava raccontando a Helena della sua ex: Katherine (che è identica ma proprio uguale a Helena, cavolo le attrici devono essere gemelle! MA è diversa), aumentando la tensione, e fissando intensamente e malevolmente Domenico che se ne sbatte. Decide quindi di cacciare Helena da casa.
A Mistic Falls (che continuiamo a ricordare che non è né il nome di un pub né quello di cocktail) arriva la festa della cometa (che non è quella di Gesù bambino, quindi niente Re Magi, ergo niente Befana :( ), dove possiamo vedere una scenetta romantica tra i protagonisti. Ma lui anziché riempirle la testa di parole dolci da far venire carie, diabete, alito cattivo e iperattività, si mette a sparare cagate scientifiche sulle stelle con le candele a circondarli in una dolce atmosfera.
Scopriamo più tardi che Vicki sta bene perché viene alla festa, ma è una drogata e inizia a ricordare... Domenico decide di intervenire e la porta su un tetto per porre fine alla sua vita in modo teatrale (ovvero uccidendola), Stefan si mette in mezzo salvando la ragazza e facendosi insultare da Domenico (un punto per lui).
Dal diario di Helena: Caro diario, oggi ho deciso che è meglio mollare.
Mollare cosa?
COLPO DI SCENA! Helena e Stphn si baciano! E siamo solo alla seconda puntata! Prevediamo un bambino tra la prima e la seconda stagione.
Nel frattempo Domenico decide di far fikifiki con Caroline e di berla un po' senza ucciderla (un po' come i succhi di frutta da un litro, ne bevi un po' un giorno e lasci il resto per la fine della settimana...)
Il nostro cervello si è fermato a quando abbiamo scoperto che si riflettono negli specchi, ma soprattutto quando abbiamo visto Domenico.
The End


















